1
     
3
2

Modalità di accesso

L’Attività Ambulatoriale di "elezione" è rivolta al paziente a cui viene riscontrata una patologia orale di particolare impegno o portatore di condizioni sistemiche di rischio per le operatività odontoiatriche.
Il paziente che presenta una patologia orale che rientra nella norma e non è portatore di malattia che ne configura la condizione di paziente a rischio, al bisogno, procederà alle cure odontoiatriche in altre strutture territoriali.
La Segreteria Assistenziale dell’Odontostomatologia, collocata all’ingresso, presiede alle competenze amministrative relative all'attività ambulatoriale ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00.

Tutte le prestazioni odontoiatriche erogate nell’attività ambulatoriale di elezione  generano ticket  secondo la normativa vigente; le riabilitazioni protesiche e ortodontiche sono soggette a emissione di un preventivo e il costo è a totale carico dell’utente.

ultima modifica:  04/10/2011
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google